Digitalizza, in un unico ambiente applicativo multidisciplinare, qualunque fase del ciclo di vita dei tuoi progetti, dal design alla costruzione, sino alla gestione di opere complesse. 

Dalla Progettazione alla Manutenzione dell’Asset, con un’unica piattaforma BIM oriented.

Un’applicazione web di ultima generazione per il design, la construction e il management di opere complesse. Fai evolvere i tuoi progetti, migliora i processi decisionali e innova la tua organizzazione, continuamente.

arkytec | CDE Manager

PRODOTTI PER IL DESIGN E LA CONSTRUCTION

Coordina progettazione e costruzione, automatizza i processi e realizza il vero cantiere digitale.

arkytec | 360° – SPM ti permette di coordinare la progettazione, gestire in modo proattivo gli equipment e le fasi di costruzione, garantire la sicurezza dei lavoratori e prendere decisioni informate per rispettare tempi e budget.

“Dalla collaborazione con Geoweb Framework nasce un nuovo servizio performante” 

CDE MANAGEMENT

Oltre alla piattaforma CDE di online collaboration per flussi di lavoro coordinati e sempre allineati.

Dalla progettazione alla costruzione, fino alla manutenzione dell’opera.

Arkytec | 360° – SPM si differenzia non solo nell’offrirvi la piattaforma al miglior prezzo, ma anche perchè mette a vostra disposizione il CDE Manager di supporto.

Sei un professionista, un’impresa o una start-up e vuoi partecipare alla nostra Rete?

Scrivici e chiedi maggiori informazioni

La vera sfida che dovranno vincere gli imprenditori e professionisti che vogliono aderire sarà di tipo culturale, in quanto questo tipo di accordo presuppone la condivisione di conoscenze, fare rete significa condividere con gli altri imprenditori proprietari i medesimi valori, ovvero diventare una comunità di senso comune.

arkytec | progettazione e DL

Vuoi saperne di più?

Scopri come i migliori risultati provengono da un equilibrio di discipline, coordinate e integrate tra loro per realizzare il nostro

Leggi anche

COSTRUIAMO IL FUTURO INSIEME!!!

Cosa aspetti, il tempo è una risorsa non rinnovabile. Abbiamo attivato il modo più semplice per condividere con noi le tue idee o i problemi da risolvere.

Clicca sul modulo contatti qui sotto  invia subito il progetto tramite WeTransfer a info@arkytec.com . Puoi inviarci gratuitamente 2 GB di file o cartelle…

Comments are closed

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.